Descrizione
In merito ai disguidi legati al bancomat del banco Bpm abbiamo preso contatti con i responsabili della banca.
Il bancomat ha bloccato l'erogazione dei servizi in questi ultimi giorni a causa della rottura della porta d'ingresso. Questo impediva agli utenti di usufruire del bancomat in piena sicurezza. La banca si è immediatamente attivata per la soluzione del problema.
I servizi ora hanno ripreso regolarmente.
Ringraziamo Banco BPM per la collaborazione.
Il bancomat ha bloccato l'erogazione dei servizi in questi ultimi giorni a causa della rottura della porta d'ingresso. Questo impediva agli utenti di usufruire del bancomat in piena sicurezza. La banca si è immediatamente attivata per la soluzione del problema.
I servizi ora hanno ripreso regolarmente.
Ringraziamo Banco BPM per la collaborazione.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 16/04/2020 16:48:40